Adoro ascoltare la storia di ognuno.

Insieme ascolteremo quelle storie nei profumi, nei sapori e nei ricordi.

Ogni miscela di tè si incontra prima con il naso e si assapora in bocca, ma può anche essere raccontata, perché suscita in noi ricordi potenti e storie vissute

Posso dire che un tè sprigiona un sentore di erba appena tagliata, perché sono stata distesa su un prato tenero, in primavera, a occhi chiusi. Tu potresti dire che una miscela ti ricorda l’aroma di una corteccia legnosa perché hai passeggiato in un bosco, sulla terra umida d’autunno. Ognuno di noi sentirà qualcosa di diverso, unico, intimo. 

Creo miscele per far riemergere i sapori e gli odori depositati nella memoria

Proprio come quella torta della domenica mattina, che usciva dalle mani sapienti della nonna e mescola nei ricordi l’odore delle mele, del burro e il profumo di buono. 

Vuoi raccontarmi cosa senti? Hai voglia di condividere con me un assaggio della tua storia e dei tuoi ricordi?

Io sono a Torino, ma sono pronta a raggiungerti.

Miscele

Creo miscele di tè, frutta, fiori e spezie. Ogni miscela racconta una storia, perché l’insieme dei suoi profumi suscita emozioni e ricordi.

Corsi e laboratori

Ti aiuto a conoscere il meraviglioso mondo del tè e a vivere un momento di pausa rigenerante. Lo faccio con piccoli corsi, laboratori e workshop, creando occasioni di condivisione e di convivialità tra persone affini. Se hai un spazio dedicato al coworking, un laboratorio, un negozio o una caffetteria, non aspettare a scrivermi! Sarò felice di ascoltarti, per creare insieme a te la giusta atmosfera e un’esperienza splendida.

Piccoli eventi

Vuoi festeggiare una ricorrenza, un’occasione speciale in un modo diverso dal solito?

Vuoi ospitare una piccola degustazione e conoscere tante curiosità sul mondo del tè? Scrivimi! Non vedo l’ora di ascoltare tutte le tue idee!